notizia

【Notizie dall'azienda】 L'azienda organizza un incontro mensile

2022-11-11

A novembre, SANG ha organizzato un incontro mensile.

Durante l'incontro, i responsabili di ogni dipartimento hanno riferito l'andamento generale del mese, il piano di lavoro di follow-up e le recenti problematiche nel lavoro di ogni dipartimento a turno. I capi progetto di ogni dipartimento terranno discorsi basati sulla situazione reale sul lavoro e discuteranno insieme soluzioni ai problemi esistenti nel lavoro con cui ogni dipartimento collabora.

Il direttore generale e il vicedirettore generale propongono soluzioni ai problemi incontrati dai vari dipartimenti e progetti e forniscono indicazioni approfondite sugli obiettivi strategici complessivi dell'azienda, sulle direzioni di sviluppo, sul posizionamento funzionale e sulle esigenze lavorative di ciascun dipartimento. Scopri di più e stai al passo con i tempi

La regolare convocazione della riunione mensile ha chiarito le priorità di lavoro e nuovi obiettivi di fase. Si ritiene che sotto la guida del direttore generale, dei vicedirettori generali e dei direttori dei vari dipartimenti, tutti i dipendenti continueranno ad apprendere nel rispettivo lavoro, in modo da ottimizzare se stessi, rendere più razionale il funzionamento dei vari progetti dei dipartimenti dell'azienda e migliorare la loro competitività, andare avanti costantemente, svilupparsi insieme e raggiungere nuovi obiettivi.

Per maggiori dettagli sulle notizie relative al settore, seguici e contattaci

WWW.SANGTOOLS.COM

mandare un messaggio

puoi contattarci in qualsiasi modo conveniente per te. siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via fax, e-mail o telefono.

lasciate un messaggio richiedi un preventivo gratuito